Irene goes out

Ecco, siccome dovete sapere che Irene (cioé io, che sì, ho un ego smisuratamente grande e quindi, come Giulio Cesare, posso parlare di me stessa in terza persona) non va solo al cinema, non solo studia cinema, non solo perde almeno un’ora del suo giorno a leggere tutti i vostri cinefili post (oddio, anche quelli non cinefili, in realtà), ma ha anche una vita sociale (non credeteci, ma è così!), per dimostrarlo al mondo decise (con l’amica Evelina) di creare una mappetta della vita sociale della sua città, Pisa, e di postarla su Facebook.

Oh, come si sarà sentito Zuckerberg quando l’ha creato, questo Facebook? Ora Irene lo sa. Condivisioni a manetta, mezza Pisa che grida al nuovo Messia e l’altra mezza all’eresia fanatico-politicante di chi è stato messo (secondo criteri esattamente scientifici), più a sinistra tra i vari centri sociali.

In tutto ciò, questo è il famigerato post it!

Immagine Se cercate anche una mappa simile della vostra città, cercate sulla pagina facebook degli Squadrati!! E date anche un’occhio alla pagina FB di Fai Ammodino già che ci siete!

Un salutone e scusate l’off-topic totale 🙂

Annunci

3 thoughts on “Irene goes out

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...